Come diventare un trader professionista?

Ebook Vita da Trader: le interviste

Leggi le interviste e impara dai consigli
dei trader di successo

Trascrizioni complete di tutte le interviste del podcast

Avrai accesso agli ebook con le nuove interviste fino a luglio 2017: il volume 2 verrà sempre aggiornato con l'ultima intervista rilasciata e la SCHEDA delle risposte alla domandona finale.

Ti sei perso qualche passaggio?
Qui troverai tutte le trascrizioni delle interviste, ad ora più di 190 pagine, in tre comodi formati: PDF, Epub e Kindle.

Diego B.

Il lavoro sulle interviste che hai eseguito, e che stai continuando a fare, è a dir poco eccezionale, ciò che si apprende e si comprende difficilmente si trova sui libri, almeno, non così concentrato, vasto e approfondito.
Ascoltando o leggendo queste interviste, qualsiasi trader, neofita e non, troverebbe le risposte alle molte proprie domande sul trading e non solo.
Io personalmente, vorrei che il tempo si fermasse per non smettere di leggerle e visionarle, ascoltandole attentamente e riflettendo sui moltissimi argomenti trattati, tanto che mi sto creando un diario di appunti su varie domande da chiarire, ascoltando queste interviste, ponendo poi le richieste di info sul gruppo Traderpedia.

Danilo

Grazie di cuore per la bella intervista a Marco, l'ho già condivisa ma lo faccio una seconda volta perché siete stati fantastici. Le parole che vengono dal cuore sono sempre sincere e quando entrambe le persone amano il loro lavoro il risultato è sempre qualcosa di sorprendente.

Stefano Boy

Cara Elena, che piacere scoprire il tuo sito ed avere l'opportunità di ascoltare un grande professionista come Stefano Fanton. Un grazie a te per aver organizzato questa intervista, e un grazie a Stefano Fanton per la trasparenza e correttezza con la quale ha accettato di condividere la sua preziosa esperienza..

Market Movers

Le interviste sono interessanti e gradevoli da sentire, anche per chi non ha intenzione di dedicarsi al trading o di investire in borsa. Si parla di temi utili a chiunque, in primis perché sono storie di vita e in secondo luogo perché tutti (chi più chi meno) dobbiamo avere a che fare con il denaro per gestire al meglio la nostra vita..

Fla Guz

Le interviste su YouTube danno una visione del mondo del trading unica nel suo genere complimenti!!!

Fabio M.

Volevo farti i complimenti per il sito, ottimi e interessantissimi contenuti.La cosa però che preferisco di più sono le interviste ai traders italiani, un'idea veramente innovativa nel nostro panorama.Sono contento di essermi iscritto al tuo blog!

La comodità di un libro

Ti sei perso qualche passaggio? 
Qui troverai tutte le trascrizioni delle interviste, in tre comodi formati: PDF, Epub e Kindle.

Più di 200 pagine con le risposte a tutte le domande che ho fatto nelle interviste. 

Guarda l'anteprima del vol.1

Scarica subito l'Ebook Interviste!

Non aspettare, e potrai rileggere tutti i consigli dei trader di successo.