Scopri come diventare un trader professionista
(ma non in 10 minuti) 

Molti di noi sognano di diventare un trader professionista e cambiare la propria vita per sempre, per liberarsi dalla schiavitù del lavoro e raggiungere il benessere economico.

In questo report e nelle mail riservate agli iscritti alla newsletter, ti spiego quali sono i passi da fare per trasformare questa passione in una professione, cioè un'attività da cui traiamo guadagno.

  • 5 gradini per un trading di successo
  • 5 ragioni per cui i trader falliscono
  • 9 passi per diventare un trader professionista

This is a page section

Elena Sanjust di Teulada

Sono Elena, un trading coach specializzato in psicologia del trading, e a differenza degli altri formatori che si concentrano sulle tecniche e formule matematiche per farti guadagnare denaro, io mi concentro sulla risoluzione dei comportamenti che te ne fanno perdere o non ti fanno guadagnare in modo costante.

La maggior parte dei trader perde tutto il proprio capitale nel giro di pochi mesi, e questo può capitare anche dopo anni di trading profittevole.

Perché? Perché tutti noi abbiamo un meccanismo mentale che ci porta a fare le scelte sbagliate e a perdere denaro, anche se stiamo usando una formula matematica che funziona.